29/09/2025
Quest’anno la nostra società partecipa al bando "Fondo Dote per la Famiglia", l’iniziativa nazionale che sostiene le famiglie meno abbienti permettendo a bambini e ragazzi di avvicinarsi allo sport.
Il progetto, promosso dal Dipartimento per lo Sport, prevede un contributo fino a 300 € per ogni atleta dai 6 ai 14 anni appartenente a nuclei con ISEE pari o inferiori a 15.000 €.
Il contributo, erogato alle associazioni sportive che aderiscono al bando, permette di generare nuove opportunità per praticare sport: infatti, i costi di iscrizione vengono coperti (in tutto o in parte) dal fondo, e le famiglie possono così garantire ai propri figli l’accesso ad attività continuative e strutturate in ambito sportivo.
Grazie alla nostra adesione, anche le famiglie che sceglieranno la ASD Quasars Induno potranno usufruire di questa grande possibilità per permettere a ragazze e ragazzi di giocare a pallavolo.
Si tratta di un’iniziativa importante che unisce sostegno concreto, inclusione e crescita: valori che da oltre quarant'anni guidano il nostro lavoro sul territorio e nella nostra comunità.
Per maggiori informazioni sul Fondo e sulle modalità di adesione, vi invitiamo a scriverci a info@quasarsinduno.it o a passare a trovarci in palestra.